Il Toro sarà impegnato con la Lazio mentre le inseguitrici dovranno ottenere i tre punti: ecco gli incontri che interesseranno i granata

Pochi minuti all’inizio della sesta giornata del campionato di Serie A. Il Toro, squadra rivelazione di questo avvio di stagione, si trova saldamente in testa alla classifica a quota 11 punti, seguito dal Napoli e dall’Udinese a 10. Ci sono però anche altre squadre che in caso di vittoria e mancato successo dei granata potrebbero scavalcare gli uomini di Paolo Vanoli: ecco gli scontri che interesseranno Zapata e compagni per la classifica.

La Juventus a Genoa, il Napoli ospita il Monza

Tra le squadre che insidiano il Toro per la vetta della classifica ci sono Napoli, Udinese, Juventus, Empoli, Inter e Milan. Gli uomini di Antonio Conte affronteranno in casa il Monza, in una gara che dovrebbe essere sulla carta abbastanza semplice. L’Udinese ospiterà invece la squadra di Simone Inzaghi: un vero e proprio scontro diretto per le zone più alte della classifica. La Juventus di Thiago Motta volerà a Genova e sarà di scena su un campo complicato in cui tante delle big non sono riuscite a guadagnare i tre punti. L’Empoli affronterà invece la Fiorentina, nel derby della toscana. Infine il Milan: gli uomini di Fonseca, reduci dalla vittoria sui cugini nerazzurri, ospiteranno il Lecce alle ore 20:45.

Paolo Vanoli, head coach of Torino FC, looks on prior to the Coppa Italia football match between Torino FC and Empoli FC.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 27-09-2024


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
2 mesi fa

Lasciamo perdere la classifica… e’ chiaro che questo primo posto alla quinta giornata, per quanto storicamente significativo, sara’ effimero. La Lazio arriva dalla sconfitta a Firenze e vorra’ riscattarsi. A Verona ci e’ andata bene, magari questa volta andra’ bene a loro.

maurygranata
maurygranata
2 mesi fa

sgrat sgrat sgrat…

michele-miva "mi sembrava il toro pauroso di ventura"
michele-miva "mi sembrava il toro pauroso di ventura"
2 mesi fa

Io toro di quest’anno avrà problemi a salvarsi se non mette a posto la difesa. Comò, Lecce Empoli ad oggi hanno una squadra più equilibrata. Ergo domenica concentrati e cerchiamo un buon risultato con la Lazio, la sarà durissima.

Tonio1973
Tonio1973
2 mesi fa

Questa del signor michele è un leitmotiv che va avanti da prima che iniziasse il campionato, quando eravamo ancora in pieno mercato. Magari avrà ragione lui (ma come tifoso soprattutto spero proprio di no!!!). A mio parere trattasi di esagerazione. Mentre il titolo mi sa tanto di scherzo, perchè il… Leggi il resto »

Scimmionelli
2 mesi fa

Allora, quand’e’ che entri nel loop spazio-temporale a goderti e rigoderti il Toro di Sandreani tipo Giorno della Marmotta? Quello si’ non aveva problemi a salvarsi, essendo gia retrocesso in serie B l’anno precedente… Cosi’ poi quando torni vediamo se trovi ancora il Toro di Ventura “pauroso” e il Toro… Leggi il resto »

Le designazioni arbitrali / Torino-Lazio a Sozza

Giudice sportivo: una giornata di squalifica a Vanoli